CONSEGNA ORDINE DI FEBBRAIO

Vi ricordiamo che sabato prossimo, il 28 febbraio 2015, alle ore 10.00, ci sarà la consegna dei prodotti ordinati con il GasBo.

Il luogo di consegna è presso la:

Coop. Eta Beta

Via Battirame, 11

Bologna

 

 

Cosa succede nei giorni prima della consegna:

 

la merce arriverà presso la coop nei tre giorni precedenti.

Nel pomeriggio di venerdì 27 febbraio alcuni di noi (se qualcuno vuole venire è il benvenuto!) andranno a controllare le eventuali mancanze o incongruenze (speriamo siano poche!!! ). Sabato quindi avremo la situazione reale della merce arrivata.

 

Modalità di consegna:

Per la consegna il GasBo ha scelto la modalità della raccolta del proprio ordine in autonomia.

I prodotti sono suddivisi per produttore e ognuno, aiutato dal referente del tavolo, si prende i prodotti che ha ordinato.

Questo significa ridurre le file e i tempi di attesa.

 

Rinnovo tesssera:

Si ricorda che chi non avesse ancora rinnovato la tessera del 2015 con questo ordine è necessario farlo.

 

Importante: chi può si stampi il suo ordine scaricandolo da Eventhia.

 

CASSETTA SETTIMANALE DI VERDURA

 

In occasione della consegna dell'ordine Gasbo del 28 febbraio prossimo presso Eta Beta, è possibile acquistare anche la verdura del progetto Eta Beta Bio.

 

Per chi non conosce il progetto ogni settimana la coop. Eta Beta fornisce una cassetta di verdura settimanalmente (che in realtà sono grandi borse di carta) al costo di € 10,00. E' possibile specificare quello che non si desidera ricevere. Se si vuole anche la frutta si ordina e si paga a parte. La consegna viene fatta di mercoledì in zona arcoveggio.

Per questo tipo di ordine non serve nessuna iscrizione, non c'è obbligo di ordine, si decide di settimana in settimana, basta rispondere o non rispondere alla mail.

Maggiori informazioni sul progetto si possono trovare a questo link: http://www.gasbo.it/ortofrutta

 

Sabato prossimo sarà possibile acquistare le verdure Bio di Eta Beta senza prenotazione nella stessa sede dello smistamento degli ordini.

 

 

PROSEGUE LA RACCOLTA TAPPI

 

Il GasBo partecipa alla raccolta tappi di plastica di tipo PE (quella delle bottiglie di plastica di acqua, per esempio).

Periodicamente i tappi vengono consegnati all'associazione Arca di Quarto Inferiore. I ragazzi di questa associazione raccolgono i tappi nei vari punti di raccolta del circondario, li selezionano i tappi, e li portano ad una azienda in provincia di Ferrara specializzata nel ricclo della plastica.

Una bella occasione di impiego per i ragazzi dell'Arca e di un piccolo guadagno.

 

Chi sta raccogliendo i tappi di plastica li porti sabato!

 

 

A sabato

 
GasBo Gruppo di Acquistato Solidale di Bologna

 

Tipologia: 
Data: 
Sabato, 28 Febbraio, 2015 - da 10:00 a 12:00
Luogo: 
Coop. Eta Beta, via Battirame, 11 - Bologna
Provincia: