ORDINE CARNE CON PAGANICO

E’ aperto l’ordine della carne che facciamo con la Tenuta Paganico.

E’ possibile ordinare:

- Bovino: Chianina
- Suino: Cinta senese
- Salumi

- New entry nel nostro listino sono i “lavorati”.  Il vino qualcuno l’ha gia’ assaggiato.  Poi ci sono le confezioni di salse, ragu’, etc.  Viaggia tutto assieme alla carne.

Per il trasporto si utilizzerà il solito camion refrigerato organizzato da Paganico per essere certi dei tempi e della buona conservazione. Il costo è di € 50,00 (costo fisso) +  6% del fatturato.  Stimando un ordine sui 100 kg di carne (in linea coi precedenti), il trasporto aggiunge un 12% all'importo di ciascun ordine.  Il costo esatto del trasporto (e la sua incidenza) verrà conteggiato solo al momento della consegna.

 

Alleghiamo:

- il loro listino prezzi nuovo; attenzione: per i prezzi, abbiamo uno sconto del 10% rispetto a quanto indicato in questo PDF
- il file con il quale fare l'ordine. I prezzi indicati qui (riga 6 di ciascun foglio) sono quelli che si applicano a noi, gia’ scontati.

 

SCADENZA ORDINE

 

Mercoledì 8 aprile 2015, ore 20:00.

 

 

GIORNO DI CONSEGNA

 

Venerdì 17 aprile 2015, dalle 17:30 alle 18:30 in prossimita' di Via Stalingrado (zona Fiera).

Se qualcuno ha dei problemi a ritirare a quell'ora qualcuno di noi ritirera' il vostro ordine. La distribuzione successiva si farà verso le 19 in zona Arcoveggio (vi comunicheremo il luogo esatto in tempo utile).

 

MODALITA’ PER FARE L’ORDINE

  1. Compilate il file “ORDINE PAGANICO GASBO”:

  • il file comprende 4 fogli da compilare: compilate i vari fogli con quello che vi interessa mandandomi un unico file;

  • compilare una riga sola per ogni foglio (la riga 8, caselle evidenziate in GRIGIO);

  • Nella colonna di sinistra mettete i vostri dati (metteteli!!! senno’ non sappiamo come avvisarvi se c’e’ un problema);

  • Se ordinate il pacco prime pappe dovete solo indicare il numero dei pacchi che volete (probabilmente uno…). Per sapere cosa c’è nel pacco guardate il PDF (Listino Prezzi);

  • Per ogni taglio è indicato il formato standard col quale lavorano in macelleria. Vi chiedo di attenervi a quei formati. Ad esempio se volete ordinare le fettine all’olio sappiate che utilizzano il taglio da 500 gr; quindi se volete 3 kg cliccate 6 confezioni.  Non inventatevi confezioni fuori listino!

  • Nell'ultimo foglio "TOTALE" avete una stima di quello che spendete, compreso il trasporto (il conteggio preciso verrà fatto all'ultimo, quando avremo conferma delle disponibilità e dei quantiativi esatti).

Note:

  • Alcune cose potrebbero scarseggiare, in quel caso vedrete un pacco (ed un costo) decurtato. Tipicamente succede se ordiniamo troppo filetto (mi hanno detto che ce n’e’ poco piu’ di 1 kg), o piu’ di una lingua o coda (ogni settimana macellano una bestia).

  • Dicono che le nuove salsicce stagionate sono perfette, tirate come dovrebbero, quindi nessun problema come invece c’era stato nell’ultimo ordine.
     

2) Rinominate il file mettendo al posto di "Nome Cognome"... il vostro nome e cognome.

3) Mandatelo a carne@gasbo.it.

4) Se entro due giorni dalla vostra mail non ricevete una conferma, chiamate  il numero 3316017468 di Cristina perche’ forse la vostra mail non è arrivata.

5) Giovedì 9 Aprile, in tarda sera, circolerà il file con il riassunto per un ultimo controllo. Segnalerete eventuali errori entro le ore 12.00 di venerdì 10 aprile.