ORDINE GASBO DI DICEMBRE 2015

Car* Gasbist*,

è aperto l'ordine di dicembre!

Con chi è venuto alla riunione preparatoria abbiamo deciso di inserire in questo ordine pre-natalizio diverse cose goduriose, è già, il Natale non è periodo di diete, e se proprio vogliamo rimpinzarci allora facciamolo in modo Solidale!

 

Ma il periodo natalizio non significa solo cibo, significa anche uscire dalla routine, magari avere un po' di tempo per sé, per qualcuno significa fare dei regali, così abbiamo deciso di inserire 2 editori di libri:

.- Natura e Cultura

E' una piccola casa editrice indipendente. I libri su Eventhia sono già scontati dal 20% al 30% perchè hanno la copertina leggermente rovinata. Ci sembrava un buon compromesso visto lo sconto che ci fanno.

- Altreconomia

 

E' una casa editrice che vive solo grazie ai suoi lettori e non ha mai ricevuto nessun tipo di finanziamento pubblico; seleziona la pubblicità escludendo aziende e realtà non adeguate alla linea editoriale, privilegiando realtà dell'Economia Solidale.

Li abbiamo coinvolti così all'ultimo momento che non hanno fatto in tempo a caricare i libri su Evenhia. Si possono vedere a questo link: http://www.altreconomia.it/site/ec_index.php . Sono da scontare del 30% sul prezzo di copertina. Per i vostri ordini di questi libri scrivete a info@gasbo.it.

E' possibile fare l'abbonamento alla rivista mensile e/o acquistare la loro bella agendina 2016.

 

Gli altri produttori di questo ordine sono:

Libero Mondo: oltre ai soliti prodotti del commercio equo e solidale troverete anche panettoni e pandori.

Coop. Lazzarelle: Caffè, the vari, ceste natalizie

Fattoria della Mandorla: prodotti vari (dolci e salati) a base di mandorla

Coop. Giovani in Vita: continua la nostra attività di sostegno a questo produttore, sono presenti in questo ordine gli stessi prodotti dell'ordine scorso (olii vari, marmellate, pasta calabrese)

Stefano Cerutti: riso, farine, orzo, farro decorticato.

Alessandro Castellini con 3 tipi di fagioli. Purtroppo ha finito le patate e quindi ci siamo rivolti ad un altro nostro produttore: Abbiate.

Valerio Abbiate. Quest'anno Abbiate ha molti legumi: lenticchie, ceci e cicerchia, e farro perlato.

Birrificio Vecchia Orsa: birre d'autore

Il Folicello: vini biodinamici

Daymons: cosmesi

Officina Naturae: detergenti, cosmesi

Officina dell'Acqua: prodotti per la depurazione dell'acqua

 

COME FARE L'ORDINE

Per chi fa un ordine col GasBo per la prima volta occorre registrarsi sul sito www.eventhia.com scegliendo come GAS di riferimento il GasBo, attendere qualche ora per la validazione e poi, una volta autorizzati all'accesso, selezionare in alto a destra nella sezione Gasista ==> Acquista x Fornitore

 

I TEMPI PER ORDINARE

L'ordine è aperto da lunedì 16 novembre fino alle ore 23,00 di domenica 22 novembre 2015.

 

La consegna avverrà:

 

sabato 12 dicembre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 12.00,

presso la Coop. Eta Beta, via Battirame, 11 – Bologna.

 

In corso d'ordine, sulla base della quantità di acquisti fatti, stabiliremo la percentuale da pagare sulle spese di trasporto e di logistica.

 

Per qualsiasi domanda non esitate a scrivere a info@gasbo.it